RICEVIMENTI A NATALE AL GIARDINO DEL MAGO

ricevimenti a Natale hanno sempre un fascino particolare, vuoi per l’aria delle festività, vuoi per l’approssimarsi del nuovo anno carico di sogni e buoni propositi, sposarsi a ridosso del Natale, ha sempre, sempre il suo “perché”.

Con l’avvicinarsi delle feste abbiamo pensato di dedicare uno speciale a tutti coloro che stanno pensando di organizzare le loro nozze in questo particolare periodo dell’anno, con un pensiero particolare a coloro per i quali il count down è praticamente agli sgoccioli.

L’atmosfera intima, tipica dell’inverno è sicuramente la prima ragione per cui le coppie scelgono questa stagione per il giorno del sì, con il paesaggio – possibilmente innevato – e la luce calda e soffusa, in grado da soli di creare una cornice unica.

Però gli allestimenti, i colori, il tema del matrimonio e le location sono diverse e quindi di suo il risultato è più originale. Natale è Natale, porta in se il concetto di famiglia e di amore, quindi il ricevimento a Natale – con o senza neve – è sicuramente magico!”.



    Giardino del Mago Ricevimenti
    P.iva: 02661510723 | Privacy Policy


    Adimark.it © Web Agency