Sposarsi a Dicembre e nei mesi invernali

Amiamo i matrimoni in ogni stagione ma per quelli invernali abbiamo un debole ! È il periodo più romantico dell’anno, tra luci festive e bevande calde ed è perfetto per sposarsi.

Luci, colori, emozioni prendo forma nei mesi meno caldi dell’anno. Sposarsi a Dicembre o comunque durante il periodo invernale a Giardino del Mago Ricevimenti è pura magia.

Ma perché questa scelta? Perché in inverno è più facile creare un’atmosfera intima e calda, soprattutto per chi decide di sposarsi a Dicembre, mese dedicato al Natale e alla sua magica atmosfera. Dal connubio matrimonio e Natale possono nascere delle idee veramente suggestive, unico must: non eccedere, l’accenno al Natale deve essere avvertito, ma non predominante. Se pensiamo alle magnifiche luci, alle candele ai giochi di trasparenze e riflessi possiamo già immaginare il mood. Vi presentiamo gli sposi a Giardino del Mago Ricevimenti in una location calda e accogliente adornata in modo sublime!

Lasciatevi trasportare in una dimensione unica e fatata, per rendere indimenticabile il giorno più bello della vostra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *